26° CONGRESSO NAZIONALE

Società Italiana di Videochirurgia Infantile

Resta aggiornato sui temi della chirugia mini-invasiva pediatrica…

Quest’anno l’appuntamento si sdoppia!!!

Il 2025 ci vedrà protagonisti con ben 2 eventi congressuali

Il 26° congresso nazionale della SIVI si svolge nuovamente in forma congiunta con la SICP  e in forma congiunta con la Società Europea ESPES, di cui SIVI è società fondatrice.

Quest’anno infatti oltre al 9° SIVI-ESPES Joint Meeting nella suggestiva cornice di Atene, riprenderà il congresso Nazionale in forma congiunta, con il 10° Congresso congiunto SICP-SIVI a Milano!

Il 10° Congresso Congiunto SICP e SIVI si terrà presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo di Milano, situato in Via Romagnosi, 8.

Il Palazzo Confalonieri è un seicentesco edificio che coniuga eleganza, infrastrutture all’avanguardia e patrimonio artistico per abilitare eventi, congressi e riunioni a qualsiasi livello anche di respiro internazionale.

Per maggiori informazioni sulla sede, visita il sito ufficiale del Centro Congressi Fondazione Cariplo.